Si Riparte!

SONY DSCTutto pronto, o quasi. Ultimi allenamenti prima della ripresa del girone di ritorno per alcune delle squadre della nostra Società. Allievi, Juniores e Prima squadra saranno impegnate tra le mura amiche in interessanti partite. Finalmente si potrà capire la bontà di una preparazione invernale che mai come quest’anno è stata resa difficile dalle bizzarie del tempo. Fortunatamente tutte le formazioni hanno potuto usufruire della nuova palestra di Civezzano ma come si sa è l’allenamento sul campo a portare i reali frutti. Quindi? Tanta curiosità per questo nuovo avvio.

Si parte sabato 8 marzo; alle 17 la formazione allenata da Paolo Mosna se la vedrà con i pari età degli Altipiani Calcio, una ghiotta occasione per cercare di rifarsi dalla sconfitta subita lo scorso fine settimana in quel di Roncegno.
La domenica mattina saranno invece i giovani di Fulvio Ferrari a cercare, contro la Vigolana, di ripetere l’ottima prestazione offerta sabato scorso nel recupero con il Levico Terme, partita finita 1 a 1. Campo permettendo, si prospetta una partita divertente vista l’ottima qualità della formazione dell’altipiano e la voglia dei nostri giovani di rifarsi della sconfitta dell’andata. Appuntamento alle 10.30 all’ombra del campanile di Santa Maria.Chiude il programma la partita di domenica pomeriggio, calcio d’inizio alle 15, tra Civezzano e Primiero. All’andata fu un tipico 0 a 0 di inizio campionato, siamo tutti in trepidante attesa di capire come la prima squadra ripartirà questa volta tra le mura amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *